Le Vie dei Tesori a Palermo - Palermo | Guida Sicilia

2022-05-27 20:33:15 By : Ms. Lucy Huang

Il Festival "Le Vie dei Tesori" è la sola occasione di scoprire la Sicilia con uno strumento unico e smart! La cultura e la bellezza appartengono a tutti e fanno stare bene. La XV edizione si svolgerà in diciannove città e borghi di tutta l’Isola, negli 8 weekend compresi tra il 26 settembre e il 31 ottobre 2021.

Dopo Bagheria, Caltagirone, Caltanissetta, Carini, Enna, Marsala, Mazara, Messina, Monreale, Noto, Termini Imerese, Trapani, il 2 ottobre il testimone passa a Palermo, Catania, Cefalù, Erice, Ragusa, Scicli e Sciacca.

Le città diventeranno grandi musei diffusi, visitabili con un unico coupon. Terrazze, giardini, cupole, musei, chiese, palazzi storici – in gran parte visitabili per l’occasione – saranno aperti e raccontati nel rispetto della sicurezza, ma con tanta voglia di ritrovarsi. Per rinascere nella bellezza. A PALERMO: LUOGHI - PASSEGGIATE - ESPERIENZE - FUORI PORTA - VISITE CON DEGUSTAZIONE - CONCERTI NEI TESORI  - VISITE TEATRALIZZATE - PODCAST D'AUTORE  - PROGETTO SPECIALE METAMORFOSI - MOSTRE 

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA COMPLETO DI PALERMO CLICCA QUI INFO GREEN PASS Dal 6 agosto, ai sensi dell’articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l'accesso alla manifestazione sarà consentito secondo una di queste modalità: 1. Test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l'ingresso 2. Prima dose di vaccino 3. Ciclo vaccinale completo 4. Certificato che attesti di essere guariti dal covid-19 negli ultimi 6 mesi Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute Sarà obbligatorio munirsi di mascherina e rispettare il distanziamento sociale La manifestazione sarà realizzata nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie: in assoluta sicurezza, posti numerati su pianta e biglietti nominali.

La tua segnalazione è stata inviata.

Grazie per avere scelto Guidasicilia ed i suoi servizi.

Non appena verrà pubblicata, la Redazione ti manderà una e-mail. Intanto vai alla tua casella di posta elettronica: hai ancora un ultimo step per completare.